Le nostre news

Il Nuovo kit MALAGA fa parte della collezione ufficiale 2018 Santini x La Vuelta. Il Nuovo progetto disegnato da Fergus Niland celebra sia le prime quattro tappe del grande giro spagnolo, sia la città di Malaga, in cui è nato Pablo Picasso.

IL KIT CHE CELEBRA LA CORSA A TAPPE PIÙ DURA

La Vuelta può essere considerata il Grande Giro più difficile della stagione 2018. I corridori devono affrontare squadre implacabili, crono individuali, traguardi ad alte altitudini ma anche molte altre sfide. La Vuelta è una gara che può distruggere un campione o lanciare la carriera di un corridore emergente, ma per quanto faticosa sia la gara, la Spagna fornisce un ricco scenario di bellezze, cultura e storia. (altro…)

Leggi di più
kask-valegro

KASK è lieta di annunciare che il suo casco da strada VALEGRO ha vinto un prestigioso iF Design Award, un premio di design di fama mondiale.

Il VALEGRO ha vinto nella categoria “Prodotto” nella categoria “Sport / Outdoor / Bici” in cui erano presenti 71 prodotti concorrenti. Ogni anno, l’organizzazione di design indipendente più antica del mondo, iF International Forum Design GmbH, con sede a Hannover, organizza l’iF Design Award. Il casco di KASK ha conquistato la giuria composta da 63 membri, composta da esperti indipendenti provenienti da tutto il mondo, con il suo design e funzionalità all  ‘avanguardia. La competizione è stata alta con oltre 6.400 voci presentate da 54 paesi; tutto nella speranza di ricevere il sigillo di qualità. (altro…)

Leggi di più
santini redux

Santini è fiero di presentarvi il kit Redux, leggerissimo, estremamente aerodinamico e ad alte performance che fa parte del nostro abbigliamento top di gamma 2018. Creato nel nostro stabilimento a Bergamo e 100% Made in Italy, Redux è nato da un esperimento volto a raggiungere la massima innovazione in un kit da ciclismo.

QUANDO SI LASCIA COMPLETA LIBERTA’ AL LEADER MONDIALE NELLA PROGETTAZIONE

REDUX è stato ispirato originariamente da un nuovo tessuto chiamato Prey che permette una sostanziale riduzione del peso, termoregolazione e resistenza all’aria rispetto ai tessuti solitamente utilizzati per realizzare abbigliamento da ciclismo. Il team, ha in seguito adottato alcune delle nostre tecniche di produzione più avanzate come il taglio laser, tasche posteriori con aperture quasi invisibili, cuciture termodaldate che vengono utilizzate per sfruttare al massimo l’innata elasticità e compressione del tessuto Prey. Questi elementi, insieme ad un design e un’estetica eccellente, si concretizzano in REDUX, kit aerodinamico e ad alte perfomance.

Leggi di più
Apertura nuovo negozio SPOT-ON Bike a Bormio

Nuova apertura a Bormio: SPOT-ON BIKE SHOP, dai primi di maggio avrai la possibilità di noleggiare le migliori bici, top di gamma e scalare le più famigerate vette alpine, come sua maestà “Stelvio – the King”.

Tante le novità che puoi trovare da SPOT-ON BIKE SHOP, a partire dalla nuova Pinarello NYTRO, bicicletta che si distingue per la sua eleganza e le sue caratteristiche TOP. Con la nuova NYTRO e il suo motore Fazua da 400W puoi coronare il tuo sogno e mettere da parte le tue paure. (altro…)

Leggi di più
L’Ultima tappa del Giro 2018 nella “Città Eterna”

Un’edizione senza precedenti quella del “Giro d’Italia” 2018 con partenza dall’Israele e arrivo a Roma. Grande lo sforzo da parte di organizzatori e città ospitanti per offrire uno spettacolo destinato a rimanere negli annali. (altro…)

Leggi di più
SANTINI VESTE IL TOUR DE SUISSE

Strategicamente collocato nella prima metà di giugno, il Tour de Suisse è considerato dai ciclisti un buon viatico in vista del grande appuntamento oltralpe e degli impegni agonistici nel cuore della stagione. Ecco perché la competizione elvetica ottiene ogni anno sempre più interesse, e gli organizzatori annunciano per l’edizione in programma dal 9 al 17 giugno 2018 una nuova partnership: Santini Cycling Wear sarà official partner per le jersey ufficiali dei leader di classifica.

Leggi di più

L’ultima settimana, quella della 101esima edizione del Giro, avrà come teatro alcune delle strade di montagna più belle e dure del Piemonte, si preannuncia un gran finale per la conquista della maglia Rosa. Tre gli arrivi in salita, di quelli che non perdonano le gambe ma che incoronano per sempre i vincitori e che restano nei ricordi dei tifosi che vedranno da vicino il gruppo: Prato Nevoso, Bardonecchia e Cervinia. (altro…)

Leggi di più
iTALON Cockpit: Il nuovo supporto Garmin by MOST

È stato introdotto l’aggancio per ciclocomputer Polar di ultima generazione che va ad affiancare il già esistente aggancio per GPS Garmin. (altro…)

Leggi di più

RICHIEDI INFORMAZIONI






Ci dai il permesso di usare i tuoi dati (qui puoi leggere l'informativa) per:


Inviarti le nostre news, offerte e promozioni
(vedi finalità secondarie del trattamento dei dati personali nell'informativa)

profiloCreare il tuo profilo personalizzato
(vedi modalità di trattamento e conservazione nell'informativa)